I fermoni van d'accordo con tutti. SCOIATTOLO!!!

Una custom, una hipernaked e due 125 si organizzano per un viaggetto... Sembra l'inizio di una barzelletta ma é  quello che é successo una domenica di Giugno. O forse era giá luglio?

Fatto sta che ho contattato questi due miei amici: uno per smuovere la sua moto, che rimane troppo spesso ferma (anche se lui non é un fermone), l'altro perché ha bisogno di fare un po' di curve per imparare a gestire meglio la sua prima moto (il CBR125r nero della foto).

L'altro CBR125r che si vede nella foto é della mia ragazza. Giro pianeggiante e tranquillo con le moto piú grosse che in qualche momento hanno aspettato le piú piccole di cilindrata: non tanto per la velocitá ma per lo scatto... decisamente maggiore sulle cilindrate elevate!

Il percorso non ci ha portato a quote elevate e non abbiamo potuto godere del fresco che si raggiunge con i 1000 metri!

Faceva caldo e non possiedo una giacca traforata. Ma viaggiare lentamente ci ha permesso di poter notare e degustare con gli occhi uno scoiattolo gigante nei pressi di Staro, scendendo dalle Valli del Pasubio. Non ne conoscevo l'esistenza e quando ho gridato "SCOIATTOLO" nell'interfono la mia ragazza mi ha preso per scemo. Una manciata di secondi dopo o sentito crepitare nel mio casco "SCOIATTOLO".

L'unico a non averlo notato é stato il nostro amico piuttosto impegnato nel gestire freni, acceleratore e curve... Ma vedo che impara in fretta: e'solo questione di tempo ed anche lui potrá apprezzare gli scoiattoli giganti!

Commenti

Post popolari in questo blog

La nuova moto

Grotte del Caglieron

Consigli per comprarsi la moto se hai pochi soldi.