Parole rubate

Dalla pagina "Il Diario Del Motoimbecille" ho rubato questo:

Un motoimbecille mi scrive:

Ciao Diario....Motoimbecille sono io che mi interrogo sull'essenza di essere motociclista e tra una finkbrau una finkbrau mi chiedo: "sei veloce?..no. Chiudi le gomme?..no. Ci sai fare con la cassetta degli attrezzi? No.E allora sei all'altezza? Sei al pari? Sei un motociclista?!...bhe per me SI. Con lei sono uscito di casa in un momento brutto. Con lei ho visto cose che seduto sul divano non avrei mai visto. Con lei sono andato a raduni che non mi riguardavano affatto, mai mi sono sentito un pesce fuor d'acqua..anzi. Per gli altri (nel mio piccolo) ci sono sempre stato.

caro diario, che figata essere motociclista..



Non posso che concordare
Sono sempre lieto di quello che credo possa essere "uno di noi" fermoni.
Perchè essere motociclisti è qualcosa di più del solo correre su una moto.

Commenti

Post popolari in questo blog

La nuova moto

Grotte del Caglieron

Con quale moto cominciare se ho la patente B? carrellata sui 125